Bitcoin potrebbe arrivare a $9150 ad aprile secondo TradingView

Cryptonomist ECONOMIA

Per esempio, uno di questi ha spiegato che ad aprile il prezzo di Bitcoin (BTC) potrebbe addirittura arrivare a quota 9.150 dollari, come si evincerebbe dal grafico seguente.

Secondo questa previsione, quindi, BTC potrebbe arrivare a superare i 9.000 dollari, visto che ha da poco rotto anche il livello dei 7.000$.

Il prezzo ha rotto il livello dei $7000 e così facendo ha recuperato il livello di ritracciamento di Fibonacci di 0,618.

Si legge infatti su Tradingview a commento del grafico:. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Halving significa meno inflazione. Lee ha rilasciato previsioni fortemente positive su Bitcoin già in altre occasioni. Secondo Lee, Bitcoin arriverà a 10.000$ poco prima del dimezzamento dei block reward previsto per maggio, e a 25.000$ entro dicembre di quest'anno. (Cointelegraph Italia)

Alcuni trader prevedono che Ethereum vada a testare i $ 200, con un livello di resistenza superiore a $ 230. Una crescita del 16% ha portato il prezzo di Ethereum (ETH) a recuperare una bella fetta delle perdite viste durante il panic sell da Coronavirus, ma perché il prezzo ora sta salendo? (Cryptonomist)

Sono netti i rialzi di oggi che riportano nuovamente non solo un aumento dei prezzi ma anche del sentiment e dei volumi per le criptovalute, scacciando gran parte dei timori che si erano abbattuti nella metà di marzo. (Cryptonomist)

Le soluzioni sviluppate durante STOP COVID-19 verranno valutate secondo il modello proposto da McKinsey & Company, ovvero:. Resolve,. Resilience,. Return,. Reimagination,. Reform. L’hackathon sarà ospitato su Gitcoin, una piattaforma sulla quale gli sviluppatori possono collaborare e monetizzare le proprie competenze lavorando a progetti open source grazie a doni, sovvenzioni e hackathon. (Cryptonomist)

Nel tentativo di salvare l'economia mondiale, i governi hanno già introdotto nel mercato 7.000 miliardi di dollari: una cifra che continua a crescere. Secondo Tim Draper, noto sostenitore delle criptovalute, la convergenza di questi fattori potrebbe rappresentare il punto di svolta che farà prosperare Bitcoin e contratti intelligenti. (Cointelegraph Italia)

La ricompensa per il mining di Bitcoin Cash Network è stata dimezzata grazie al nuovo halving avvenuto oggi con successo. L’8 aprile 2020 al blocco 630.000 si è affrontato il terzo halving a partire dalla catena madre e il primo per il ramo di Bitcoin Cash. (Cryptonomist)