Milan, terzo giorno di incontri Fininvest-Galatioto: l'advisor tornerà per l'eventuale firma

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - La trattativa tra Fininvest e i cinesi per la cessione del Milan va avanti. In attesa che patron Silvio Berlusconi si ristabilisca per dare il suo placet definitivo a tutta l'operazione, in un albergo milanese proseguono a ritmo serrato gli ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

E nelle stesse ore il presidente Berlusconi è finito sotto i ferri all'ospedale San Raffaele. Il patron del ... (Quotidiano.net)

Lontano da occhi indiscreti, nel massimo riserbo, è andato in scena nel pomeriggio a Milano un vertice fra i manager di Fininvest che si occupano del dossier Milan e gli advisor della cordata cinese intenzionata a rilevare il 70% del club, Sal ... (Il Messaggero)

L'advisor Galatioto deve incontrare gli istituti di credito. FOCUS Qui Milan · FOCUS Champions League · FOCUS Serie A. (La Stampa)

Dopo l'incontro di ieri, Fininvest e l'advisor che rappresenta i cinesi si vedranno ancora. Galatioto dovrebbe poi andare a Londra per le garanzie bancarie. (Il Calcio Magazine)

Decisione cessione Milan 30 giugno 2016. (Calcio e Finanza)

Bocche cucite e poche indiscrezioni sui contatti tra l'advisor della cordata cinese, Sal Galatioto, e i vertici di Fininvest. (TUTTO mercato WEB)