Roma. Al San Camillo assunti due ginecologi non obiettori dopo apposito bando. Ma è polemica

Quotidiano Sanità SALUTE

L'azienda capitolina risponde così al fenomeno dell'obiezione di coscienza. Se i dirigenti medici assunti con concorso finalizzato ricorressero all'obiezione nei primi sei mesi di prova potrebbero rischiare il licenziamento, perché inadempienti ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Ginecologi non obiettori assunti per garantire il rispetto della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza. "Predisporre medici appositamente a questo ruolo è una indicazioni chiara". (Mondo TiVu)

La decisione viene da ... (UMDI – UNMONDODITALIANI) Due ginecologi non obiettori assunti all'ospedale San Camillo di Roma. (Italiani Nel Mondo)

E attacca: “La carenza di medici viola il ... (Quotidiano Sanità)

Il presidente dell ... La legge non prevede assunzioni per non obiettori. (Radio Vaticana)

L'Ospedale San Camillo di Roma assumerà due ginecologi non obiettori, con un concorso finalizzato proprio al servizio di interruzione volontaria di gravidanza (ivg). E' la ... (Il Ponente)

Per la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, sulla decisione di assumere all'ospedale San Camillo di Roma ginecologi dedicati all'interruzione di gravidanza tramite un bando destinato esclusivamente a medici non obiettori "non bisogna esprimere ... (CittaCorriere)