Salvini: "L'antifascismo è roba da libri di storia, una cosa superata"

Fanpage INTERNO

Il leader del Carroccio sfida Renzi: "Se vinciamo nelle regioni rosse dovrà andare a casa". ItaliaPoliticaultime notizie. 13 marzo 2015 17:19. di Davide Falcioni. salvini-commento-renzi. L'antifascismo? "E' una roba da libri di storia, una cosa superata. (Fanpage)

Su altre testate

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, parlando a Radio24, illustra la sua idea di alleanze: “L'antifascismo è una roba da libri di storia, una cosa superata. Poi se andiamo a vedere i comunisti hanno ammazzato più persone dei ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Salvini sull'anziana uccisa per 15 euro: "E' stato un rom? -Redazione- Renzi, Berlusconi, Verdini, Tosi: sono pochi, coloro che non sono stati colpiti dalla furia di Matteo Salvini, intervistato da La Zanzara su Radio 24. (Articolotre)

Quello dei leghisti soprattutto, anch'essi alle prese con frizioni e ... (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini ha le idee chiare in vista delle prossime elezioni regionali: “Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi”, ha detto nel corso di una conferenza stampa a Milano. (Termometro Politico)

Salvini: «Se vinciamo nelle regioni rosse, Renzi a casa» -Il segretario della Lega: «Tosi? Eravamo amici. Con Berlusconi leader si torna indietro». (Brindisi Seventh)

Matteo Salvini rilancia la sfida al premier Matteo Renzi in vista delle elezioni regionali di fine maggio. (Verona Oggi)