Capodanno, piazze e tv: forse è il caso di smetterla

Le due “dirette” sui circuiti nazionali (Rai e Mediaset) sono state entrambe disastrose e parliamo da un punto di vista esclusivamente televisivo. Il tipo di musica, gli ospiti, le scelte sfacciatamente commerciali (più che marketing territoriale erano marchette allo stato puro, vista la pubblicità ripetuta e... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio "Jazz & wine"Ancora appuntamenti importanti in programma nel cartellone natalizio “Natale di mille colori”, organizzato dal Comune di... (Nuovo Sud)

Tempo di bilanci anche per il Consiglio Comunale di Imperia che nel corso del 2015 si è riunito 15 volte con oltre 120 atti approvati tra i vari ordini del giorno suddivisi fra mozioni, discussioni, pratiche e ben 100 question time. (La Prima Pagina)

Il tempo della naturale scadenza amministrativa si avvicina (a Crotone si vota a primavera) e la giunta non vuole lasciare alcunché in sospeso, almeno queste sono le intenzioni, specie se si tratta del personale comunale. (La Prima Pagina)

Sommario: Per gli emendamenti c'è tempo fino a domani alle 17Il consiglio comunale di Siracusa, al termine di un dibattito durato quasi quattro ore, ha incardinato stamattina il bilancio di previsione 2015, che orami può considerarsi definitivo e per il quale la Regione ha già inviato il commissario ad... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – “Quando la segreteria del PD in una nota che parla di Onestà, riferendo di veri e propri scandali nazionali, scrive: ‘E’ personaggio opaco, vicino alla politica, proveniente dalla DC ed approdato all’UDC’ offende tutti gli ex democristiani. (La Voce del Popolo )

Il periodo economico non è di certo dei migliori e per i Comuni, a prescindere dalla loro dimensione, non è semplice far quadrare i bilanci e rispettare il patto di stabilità. (La Prima Pagina)