Obama: Vitale che si sappia verità e si faccia giustizia

Romagna Noi ESTERI

È "assolutamente vitale che si sappia la verità" sulla morte di Freddie Gray a Baltimora e che si faccia giustizia. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, dopo che la procura di Baltimora ha annunciato che presenterà accuse per omicidio ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il governatore del Maryland ha dichiarato lo stato d'emergenza e ha disposto lo spiegamento della Guardia Nazionale in risposta agli scontri; la polizia minaccia di usare gas lacrimogeni se la situazione dovesse peggiorare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Violenze Baltimora: dopo il funerale di Freddie Gray, ennesimo afroamericano vittima della polizia, si scatena la violenza in città. (Termometro Politico)

In arrivo migliaia di militari della Guardia nazionale, dopo che quindici poliziotti sono stati feriti e sei sono gravi. Torna la calma a Baltimora dopo una giornata di rivolta, seguita al funerale di un ragazzo nero morto dopo l'arresto. (DiariodelWeb.it)

Redazione 28 aprile 2015. In arrivo migliaia di militari della Guardia nazionale. (Today)

WASHINGTON. Ancora a Baltimora, a migliaia hanno marciato mercoledì in una dimostrazione spontanea e pacifica conclusa davanti alla sede ... (America Oggi)

New York, 1 mag. (FIRSTonline)