Incidente mortale: a Rivalta e Orbassano il dolore delle famiglie delle giovani vittime

L'Eco del Chisone INTERNO

Due famiglie distrutte dal dolore per la morte dei tre giovani, vittime dell'incidente che si è verificato questa notte a Torino. i fratelli rivaltesi Matteo e Katriel Forte, 19 e 20 anni, conoscevano da tempo Luca Olivero, 20enne, residente a ... (L'Eco del Chisone)

Su altri media

Il blocco antismog riguarderà tutti i veicoli sino alla categoria Euro 5, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Potranno circolare i mezzi meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia municipale di Torino ha reso noti i nomi: sono Luca Olivero, conducente 20enne, di Orbassano, e i fratelli Matteo e Catriel Forte ... (Giornale La Voce)

Autostrade per l’Italia comunica che alle 18:45 circa sull’autostrada A1 MIlano-Napoli è stato sbloccato il traffico nel tratto tra il bivio con la Variante di Valico e Calenzano in direzione Firenze, precedentemente bloccato a causa di un incidente avvenuto al km 276 tra due mezzi pesanti ed un veicolo... (Bologna 2000)

Secondo una prima ricostruzione fatta dai soccorritori, il conducente dell'utilitaria a bordo della quale viaggiavano i tre ventenni, si sarebbe scontrato dapprima con un'altra vettura, dopodiché, perso il controllo del veicolo, sarebbe finito con un ... (Il Punto)

Tragico incidente a Torino, dove tre giovani sono morti dopo essersi schiantati con l'auto contro un semaforo tra corso Orbassano e piazza Cattaneo, nel quartiere Mirafiori. (Leggo.it)

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri della Stazione di Carpineti che hanno... (Bologna 2000)