Nigeria, gli estremisti di Boko Haram fanno strage

Quotidiano.net ESTERI

Lagos, 14 aprile 2014 - Doppia esplosione stamattina in una stazione degli autobus di Nyanya, alla periferia di Abuja, capitale della Nigeria: nell'attentato, attribuito al gruppo islamico Boko Haram, sono morte 71 persone, 124 quelle ferite. Il bilnacio è quello ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nigeria: giallo sulle studentesse ... Ne mancherebbero all'appello ancora più di 100. (Fanpage)

(LaPresse/AP) - I militanti di Boko Haram hanno rapito un centinaio di studentesse da una scuola del nordest della Nigeria. Non è la prima volta che gli estremisti islamici sequestrano ... (LaPresse)

Il portavoce delle forze governative ha spiegato che proseguono le ricerche delle 8 ragazze che mancano ancora all'appello. (Rai News)

Abuja, 17 apr. (Adnkronos/Dpa) - Non sono tornate alle loro case oltre 100 delle studentesse nigeriane sequestrate mentre si trovavano in classe dagli estremisti islamici di Boko Haram. (Adnkronos/IGN)

Quindici giorni fa i qaedisti di Boko Haram avevano promesso di «colpire al cuore» il sistema economico nigeriano, paralizzando gli oleodotti. (Avvenire.it)

Nigeria. Oltre 100 studentesse sequestrate -Redazione- Oltre cento ragazze, studentesse di una scuola della ... (Articolotre)