Thiago Motta: «Fischi? Io mi sento italiano»

Corriere dello Sport.it SPORT

MANGARATIBA (RIO DE JANEIRO) - "I fischi dei tifosi brasiliani nel test contro la Fluminense? Non penso più di tanto, in questi giorni, alle sensazioni di un Mondiale in Brasile. Ma io mi sento italiano". Lo ha detto Thiago Motta, centrocampista brasiliano ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema è che a ... Domani l'Italia, considerando anche il match da ultima spiaggia tra Uruguay e Inghilterra, potrebbe staccare il biglietto per gli ottavi se batte i centroamericani. (Metro)

''Tutti i 23 giocatori qui sanno che ... (ANSA) - MANGARATIBA (RIO DE JANEIRO), 18 GIU - ''Se tocca a me la prossima, sono pronto''. (Corriere dello Sport.it)

L'infortunio di Barzagli obbliga Prandelli a rivoluzionare la difesa dell'Italia, contro la Costa Rica spazio a Bonucci e Abate. (GOAL )

Sono tre i possibili cambi che Prandelli opererà contro il Costa Rica, partita valida per la seconda giornata del primo turno dei Mondiali 2014. (CalcioNow)

Cambiamenti in vista per l'Italia che affronterà venerdì la Costa Rica: fuori dall'undici titolare Sirigu, Paletta e Verratti. (il Giornale)

di Alberto Polverosi. Ha parlato a lungo con ... (Corriere dello Sport.it)