Salute, il 92% delle popolazione mondiale respira aria inquinata

Lettera43 SALUTE

Nel 2012 l'Oms stima che siano morte 6,5 milioni di persone a causa dell'atmosfera nociva. Il record in Cina: più di 1 milione di decessi. L'Australia è il Paese più sicuro. 27 Settembre 2016. La Cina è il Paese che nel mondo paga il prezzo più alto ... (Lettera43)

Su altri media

Almeno il 92% infatti della popolazione mondiale vive in luoghi in cui i livelli della qualità dell'aria non soddisfano i limiti stabiliti dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms): è quanto emerge da un rapporto pubblicato oggi con cui si chiede ... (Punto Sport)

Nonostante la miriade di proclami e iniziative ecologiste gli ultimi dati dell'Oms sulla qualità dell'aria presentano un quadro sconfortante: il 92% della popolazione mondiale respira aria inquinata. (Nuova Società)

Lo rivela la nuova mappa interattiva diffusa dall'Organizzazione mondiale della Sanità, che mostra le aree della Terra dove si ... (Metro)

Il 92% della popolazione mondiale vive in aree in cui l'inquinamento atmosferico supera il limite massimo stabilito dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (98zeroinfo)

Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove si superano livelli accettabili di qualità nell'aria. (Radio Vaticana)

Più del 90% della popolazione mondiale vive in luoghi dove l'inquinamento dell'aria supera i limiti di sicurezza indicati dall'Organizzazione mondiale per la sanità (Oms). (Reggio Prima Pagina)