Europa: Merkel - Renzi, nulla di fatto. Flessibilità e Turchia: la palla è rimandata alla Commissione Ue

Firenze Post ESTERI

BERLINO – L'incontro a Berlino tra Matteo Renzi e Angela Merkel era iniziato poco prima delle 13. Una colazione di lavoro (il menu prevedeva tonno marinato, merluzzo e ravioli, gnocchi di semolino e ciliegie al rum, innaffiati da vino tedesco) per ... (Firenze Post)

Su altri media

(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews)

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)

E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)

Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)

Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. (La Prealpina)

A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... (ilgiornaleditalia)