Tsipras sfida la Troika: luce gratis e cibo a 300mila famiglie

il Giornale ESTERI

Qualcuno la vede già come una sfida, l'ennesima sfida che Alexis Tsipras muove all'Ue (e all'ex Troika). Dopo aver firmato un accordo con cui impegna il proprio governo a non prendere iniziative che avrebbero ricadute (in negativo) sul bilancio, per ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Appena pochi giorni dopo aver firmato un accordo in cui rinuncia a iniziative unilaterali e a misure umanitarie senza copertutra economica, il premier greco Tsipras ha annunciato che le sue prime mosse in Parlamento saranno proprio quelle anti-crisi che ... (In Terris)

Elettricità gratuita ai meno abbienti, possibilità di pagare tasse arretrate in 100 rate, basta con la messa all'asta delle prime case sotto un valore di 300mila euro. E presto riaprirà la radiotelevisione pubblica Ert. (The Horsemoon Post)

Il governo greco di Alexis Tsipras non intende rinunciare ad una serie di misure per contrastare quella che definisce la "crisi umanitaria" frutto dell'austerity. (Adnkronos)

Elettricita' gratuita ai meno abbienti, possibilita' di pagare tasse arretrate in 100 rate, basta con la messa all'asta delle prime case sotto un valore di 300mila euro. E presto riaprira' la radiotelevisione pubblica Ert. (Padova News)

Risultato..... (La Repubblica)

(AGI) - Atene, 28 feb. Nonostante le critiche al premier Alexis Tsipras che avrebbe ceduto ai diktat dell'Ue sulla rinegoziazione del debito, il partito di sinistra ha un vantaggio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)