Fecondazione eterologa, ora si può

Gazzetta di Reggio SALUTE

REGGIO EMILIA. Al via in Emilia-Romagna la fecondazione eterologa, che sarà gratuita nelle strutture sanitarie pubbliche. La Regione ha predisposto le proprie linee guida, che definiscono le modalità di erogazione e i criteri di autorizzazione per le strutture ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

Partirà da lunedì, dopo l'approvazione della giunta regionale, la possibilità di effettuare la fecondazione eterologa nelle strutture sanitarie pubbliche dell'Emilia-Romagna. (7per24)

A. Sciopero forze dell'ordine. (Giornale Apollo)

Rese note le direttive alle quali dovranno attenersi le varie strutture selezionate Sono 21 i centri selezionati, a Modena c'è solo via del Pozzo. Da lunedì anche a Modena come nel resto della Regione sarà possibile ... (Gazzetta di Modena)

«La prossima settimana verificheremo quali sono i requisiti richiesti dalla Regione, poi vedremo se rientriamo già tra i centri accreditabili o dovremo procedere a qualche adeguamento». FERRARA. (La Nuova Ferrara)

I più visti. Montaggio Gino Esposito. (Gazzetta di Modena)

Al via in Emilia-Romagna la fecondazione eterologa, che sarà gratuita nelle strutture sanitarie pubbliche (clicca qui per scaricare l'elenco dei Centri di procreazione medicalmente assistita dell'Emilia-Romagna). (ParmaDaily.it)