Colantuono: "Non sono un sergente di ferro. Col Carpi sarà una gara equilibrata"

BariToday SPORT

Il tecnico del Bari domani affronterà la sua seconda partita sulla panchina dei biancorossi: "Abbiamo ancora tanto da lavorare. Dobbiamo crescere in aggressività e avere equilibrio tra reparti. Con lo Spezia bene nel primo tempo, male dopo". Redazione. (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

Monachello costretto all'intervento chirurgico, starà fuori a lungo. Contro il Carpi serve la vittoria, in qualunque modo". (Sky Sport)

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: In osservanza delle vigenti disposizioni del Garante Privacy si comunica che questo sito internet si avvale di cookie tecnici e di proliferazione (anche di terze parti) inviati al fine di permettere il regolare funzionamento ... (Barinelpallone.it)

La squadra ha accusato il colpo ed è arrivata anche la seconda rete, ma quello che più mi spiace è che non c’è stata […] (Bologna 2000)

Bari-Carpi 2-0, il videoselfie di Tamborra: "La favola di Fedele effetto della cura Colantuono"

Intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, Giuseppe De Luca fa il punto sul Bari e sul suo rendimento personale. (Barinelpallone.it)

Questo ha promesso Stefano Colantuono, dopo la sconfortante prestazione offerta dalla squadra contro lo Spezia. Il Bari deve chiudere il girone di andata dentro la zona play-off. (Barinelpallone.it)

Bari-Carpi 2-0, il videoselfie di Tamborra: "La favola di Fedele effetto della cura Colantuono" (La Repubblica)