Parigi, proteste per la riforma sul lavoro: manifestanti distruggono una telecamera

Roma Fanpage ESTERI

Violente proteste a Parigi, Lione, Rennes e Nantes, contro la riforma sul lavoro. Numerosi studenti sono scesi in piazza a protestare. Tra i vari disordini hanno tirato giù una telecamera di sorveglianza, a Place de la République e l'hanno distrutta ... (Roma Fanpage)

Su altri media

Determinati ad ottenere il ritiro di un disegno di legge giudicato "inaccettabile", lavoratori, dipendenti e studenti sono scesi in piazza di nuovo in Francia, per la quarta volta in due mesi. (Catania News)

CIVITAVECCHIA – L’Unione Sindacale di Base federazione di Civitavecchia aderisce al movimento ’cittadini uniti contro l’inceneritore’ e parteciperà compatta alla manifestazione di sabato 7 maggio, con ritrovo e partenza dal piazzale del Tribunale alle 9,30. (La Voce del Popolo )

I francesi tornano in piazza contro la riforma del lavoro. I sindacati e le associazioni studentesche chiedono il ritiro di un disegno di legge che ... (Internazionale)

Parigi - Sono scoppiati violenti scontri in diverse citta' della Francia, con alcuni feriti e decine di arresti, nel corso delle manifestazioni che hanno raccolto almeno 170mila persone, studenti e lavoratori, contro la proposta di legge del governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un bollettino da guerra civile. (Il Messaggero)

L'ondata di proteste per la riforma del lavoro proposta dal governo francese ha portato ieri, nella città di Marsiglia, al fermo di 57 persone. (ilVelino/AGV NEWS)