Ideal Standard, il giorno più lungo per i 399 lavoratori di Orcenico

il manifesto ECONOMIA

Workers Buyout. Continuano le trattative sul percorso di auto-impresa dei lavoratori. Un'operazione benedetta dal Mise, ma sulla quale è necessario il via libera del fondo americano Bain Capital. È stato il giorno più lungo per i 399 lavoratori dell'Ideal ... (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. Lo ha reso noto oggi la Cgil. (Il Friuli)

Scongiurati i 399 licenziamenti dei lavoratori dello stabilimento di Orcenico, a Pordenone; sottoscritta la cassa integrazione in deroga dal 1 giugno al 31 ottobre 2014, con eventuale proroga fino ... Roma, 23 lug. (Tiscali)

Dopo una lunga trattativa presso il ministero del Lavoro è stato trovato un accordo per evitare, almeno per ora, il licenziamento dei dipendenti della Ideal Standard di Orcenigo di Zoppola, in provincia di Pordenone. (Notizie - MSN Italia)

Roma, 23 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Serracchiani, accordo importante segnale per territorio (ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

PORDENONE - Una lunga trattativa, caratterizzata dall'alternarsi di notizie contrastanti, poi in tarda serata del 22 luglio l'accordo che mette in salvo 399 posti di lavoro. (Pordenoneoggi.it)