Banco Popolare dice sì alla fusione del Credito Bergamasco

Bergamonews ECONOMIA

I soci del Banco Popolare hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione del Credito Bergamasco. L'istituto orobico che ha sede in Largo Porta Nuova, che è detenuto per il 77,819% del capitale dall'istituto di Verona, era l'ultima banca a dover ... (Bergamonews)

Su altre testate

(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Sprint di Banco Popolare in Piazza Affari nel giorno dell'avvio dell'aumento di capitale da 1,5 miliardi di euro. (SoldiOnline.it)

Moderati acquisti sul cross Dollaro Yen USDJPY che chiude gli scambi del 2 aprile in progresso dello 0.22% a quota 103.87. Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi e di 5 sedute positive consecutive. (TendenzaMercati)

L'operazione terminerà il 17 aprile, mentre i diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 10 aprile - La ricapitalizzazione dell'istituto veronese si rende necessaria, dopo che il 2013 si è chiuso con un passivo di 606 milioni di euro, a causa di ... (FIRSTonline)

+14% per i diritti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 mar - Continua la luna di miele tra Piazza Affari e l'aumento di capitale del Banco Popolare. (Borsa Italiana)

All’incontro dove hanno partecipato circa 60 persone vicine all’associazione, è intervenuta anche l’assessore ai servizi sociali... (ResegoneOnline)

+0,42% per Londra mentre sono ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 mar - Piazza Affari accelera sostenuta dalle banche e fa segnare la migliore prestazione della mattinata tra le Borse europee. (Borsa Italiana)