CARRU'. 'Sto bene, avete dei biscotti?'. Ritrovato dopo 48 ore

Giornale La Voce INTERNO

Ha dormito due notti nella boscaglia, riparandosi sotto foglie e arbusti come aveva visto fare nei film. E quando i soccorritori lo hanno trovato, si è limitato a dire: “sto bene, avete dei biscotti”. E' il lieto fine delle ricerche di Federico Tagliaretti, lo studente di 16 ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritrovamento dello zainetto,... Il ragazzo di Vercelli era infreddolito, ma in buone condizioni. (news24h magazine)

I primi ad avvistare il sedicenne in una radura sono stati di due volontari della Protezione Civile di Cuneo che hanno subito provveduto a metterlo in salvo con l’aiuto dei militari. Accompagnato dai genitori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da quel momento Federico Tagliaretti, studente vercellese di 16 anni, è scomparso, sparito dove neppure lui è ... (Il Mattino)

La piccola è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Nell’impatto ha riportato trauma contusivo emorragico commotivo cranio-facciale. (La Prima Pagina)

Federico-Tagliaretti -Redazione- E' stato ritrovato a Piozzo, in mezzo alla boscaglia, Federico Tagliaretti, lo studente di 16 anni scomparso giovedì pomeriggio mentre si trovava a Carrù in gita scolastica. (Articolotre)

E' l'appello del sindaco di Carrù, Stefania Ieriti, e degli altri primi cittadini della zona in cui proseguono – al momento ancora senza esito – le ricerche di Federico ... (Giornale La Voce)