Maroni punta al Pirellone: Prima il Nord, dopo Roma" Una risposta a ...

Quotidiano.net INTERNO

MILANO, 30 dicemrbe 2012 - Dopo aver quasi chiuso la porta a Berlusconi (VIDEO) sull'alleanza tra lega e Pdl a livello nazionale, il leader del Carroccio Roberto Maroni sembra voler precisare la sua scelta, con il solito tweet riprendendo gli hashtag ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. (Newnotizie)

L'esponente leghista è ... (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Silvio Berlusconi vuole una Commissione d'inchiesta su Monti. L'alleanza con la Lega ... (Blogtaormina)

(TMNews) - La "discussione con la Lega è ancora in corso. Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". (L'Unità)

Confidiamo che l'accordo con la Lega si possa realizzare sia sugli uomini che sui programmi. Crediamo che quella sia la strada del ... (PPN - Prima Pagina News)

L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. (Avanti!)