Nomine aziende pubbliche, oggi Renzi decide

Termometro Politico ECONOMIA

La rassegna stampa del Tp di oggi apre con l'attesa per le nomine dei vertici delle aziende pubbliche da parte del governo Renzi. La Stampa scrive “Nomine, Renzi vuole più donne. Oggi vertice finale per le scelte”. Il Corriere della Sera “Azzerati i manager ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

Una squadra di professionisti di grande qualità e ... Il governo del premier Matteo Renzi (Pd) ha dato il via libera ai nuovi vertici delle aziende partecipate. (Toscana News 24)

Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. Cambiano i nomi, ma non ci saranno terremoti. (Milano Finanza)

Tutti tranne Gianni De Gennaro a Finmeccanica (anche nel renzismo esistono gli intoccabili, soprattutto se ... (Il Fatto Quotidiano)

Roma - (Adnkronos) - Il governo dà il via libera ai nuovi vertici delle partecipate: per Finmeccanica Moretti designato Ad, De Gennaro confermato presidente. (Adnkronos/IGN)

Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. ROMA - La rivoluzione era stata promessa e la rivoluzione è arrivata, con il cambio di ... (Il Gazzettino)

(TMNews) - Il governo di Matteo Renzi cambia i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste e oltre agli ad, e ai consiglieri, tutti nuovi, fedele al suo rispetto per la parità di genere mette alla presidenza delle maggiori società partecipate dal ... (TMNews)