Ford sfila in passerella riciclando i tessuti delle auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I tessuti dei sedili di auto Ford usate hanno avuto la possibilità di vivere una seconda vita, sotto i riflettori e nel segno del glamour. Ford ha, infatti, collaborato con designer emergenti per far sfilare in passerella, alla Hong Kong Fashion Week, una collezione creata interamente riciclando stoffe... (Bigodino.it)

Su altri media

A Milano Moda Donna ha sfilato la prima collezione womenswear firmata da Alessandro Michele, nuovo direttore creativo della maison, per l'Autunno Inverno 2015/2016. (Pianetadonna)

Anzi, a dirla tutta di stili ne ha diversi, perché mixa ... (Stylosophy)

Tra switch vestimentari uomo-donna, pizzi mai sexy e pelliccia anche nei sandali Con gioielli feticcio, occhiali da vista e una femminilità anti-glamour. (MF Fashion)

In pedana la donna e l'uomo insieme, con una sfilata di rottura, understated. Battesimo di fuoco, oggi in passerella, per Alessandro Michele, che ha esordito alla direzione creativa di Gucci. (Fashion Magazine)

Se la nuova era creativa di Gucci inizierà domani con la prima sfilata firmata da Alessandro Michele, quella manageriale è già in atto. Marco Bizzarri sta mettendo a punto la "sua" nuova suqadra e ha nominato vice president e chief merchandising ... (Fashion Magazine)

Spesso» Gli anni a Londra con Tom Ford e quelli a Roma con Fendi. (Corriere della Sera)