Repubblicani, l'America s'è assuefatta a Trump candidato

Formiche.net ESTERI

L'America conservatrice si sta assuefacendo all'idea che un miliardario stravagante e populista come Donald Trump possa essere il candidato repubblicano alla Casa Bianca, dopo avere accettato l'idea che potesse davvero essere un aspirante alla ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

E l'ex first lady ha una nota sentimentale: "Non c'è nessun posto come casa propria". (Stadio24.com)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. I giochi sono fatti. (PontileNews)

Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. (askanews)

Che, però ... (Il Fatto Quotidiano)