Prandelli: “Preso in giro dal Galatasaray, pronto a una nuova sfida”

Stop and Goal SPORT

INTERVISTA PRANDELLI – A quasi un anno esatto dalla debacle della Nazionale italiana al Mondiale brasiliano ed a sette mesi dall'esonero dal Galatasaray, Cesare Prandelli torna a parlare e lo fa parlando ai microfoni di 'Sky Sport', affrontando numerosi ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

24; ; ; ; ; . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex ct della Nazionale vorrebbe ritornare su una panchina e, allo stesso tempo, avverte la delusione dell'ultimo mondiale come “una ferita ancora aperta”. Intervista esclusiva della Gazzetta dello Sport a Cesare Prandelli. (TodaySport.it)

Cesare Prandelli parla così della sua situazione a 'La Gazzetta dello Sport' un anno dopo l'addio alla Nazionale: "Non ho più l'ansia di dover rincorrere qualcosa. Torino, 18 giu. (LaPresse)

Un anno fa, Cesare Prandelli era più o meno a metà del cammino che lo stava portando – ancora non lo sapeva – dal sogno alla disillusione (il crollo era ancora di là da venire): il 14 giugno 2014 la sua Italia aveva debuttato al Mondiale battendo l'Inghilterra, ... (Viola News)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Nessuno mi ha cercato, ma la voglia di ricominciare è tanta". (Sport Mediaset)

Gli ultimi 365 giorni di Cesare Prandelli sono stati davvero duri. L'ex ct è in cerca di nuove sfide ma non dimentica il passato: "La Nazionale una ferita aperta". (Sportal)