Scandalo Fifa, Procuratore svizzero: «Platini tra indagato e testimone»

Il Messaggero SPORT

La posizione del presidente dell'Uefa Michel Platini è quella «tra il testimone e l'indagato». Lo ha detto il procuratore generale della Confederazione elvetica, Michael Lauber specificando che bisogna fare tutto ciò che è possibile «per scoprire quale ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo gli accertamenti del comando Stazione della Forestale di Tirano, competente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Diego Armando Maradona torna ad attaccare la Fifa, Joseph Blatter e Michel Platini, ma nell'intervista rilasciata al quotidiano argentino Ole' da Dubai, parla anche di Carlos Tevez e del "suo" Boca Juniors. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ritardo nel pagamento dello stipendio avrebbe incrinato il rapporto fra Carlos Tevez e il Boca Juniors, ci prova il Corinthians: possibile scambio con Pato. (GOAL )

El Diez è stato intervistato dall'argentino Olè, direttamente dalla sua residenza di Dubai. BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona, ancora una volta, non le manda a dire a Sepp Blatter e Michel Platini. (Corriere dello Sport.it)

Platini scrive alla Fifa: "Sui due milioni chiarirò tutto" - Indagato ... La posizione del Presidente Uefa si complica, la procura sottolinea che farà di tutto per portare a galla la verità. (Sky Sport)

Nyon (Svizzera), 29 set. (askanews) - Michel Platini, presidente della Uefa, ha dichiarato che "non c'è alcun dubbio sulla sua integrità" e che "resta determinato" a "candidarsi alla presidenza della Fifa". (La Prealpina)