Giallo in Sardegna: coniugi trovati morti nel Nuorese

Campanianotizie INTERNO

Ancora una volta l'estate si tinge di giallo, due persone, marito e moglie, sono morte ad Oliena (Nuoro), uccise con alcuni colpi di armi da fuoco. Secondo le prime notizie, potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio. Le vittime sono Alessandro Mula, di 40 anni e ... (Campanianotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Al Oliena il 38enne Alessandro Mula nelle prime ore di domenica mattina avrebbe ucciso la moglie, Sara, togliendosi poi la vita. omicidio-sucidio E' l'estate dei femminicidi e delle stragi familiari. (Delitti.net)

(ANSA) - NUORO, 25 AGO - Ha ucciso la moglie con tre colpi di pistola a un fianco e poi si è puntato l'arma alla tempia, una calibro 9 regolarmente detenuta, e si è tolto la vita. (Il Messaggero)

(AGI) - Nuoro, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuoro, coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio I cadaveri di 2 coniugi sono stati ritrovati nella loro abitazione di Nuoro, nella tarda serata di ieri. Si tratta di Alessandro Mula, 40 anni, e della moglie Sara Coinu, 35. (The Blazoned Press)

Nuoro, 25 ago. (Tiscali)

Esame autoptico che sarà svolto anche sul corpo della donna, Sara Coinu, 35 anni. La coppia, di Oliena, un paese a una decina di chilometri da Nuoro, era appena rientrata dalla festa di San Lussorio celebrata sabato sera in paese. (PUPIA)