Napoli, De Laurentiis: "Il ritiro non è punitivo"

Datasport SPORT

"Il ritiro non è assolutamente una punizione per la squadra. I giocatori hanno bisogno di ritrovare la giusta concentrazione, lontano dalle tante distrazioni che offre la città di Napoli". Torna a parlare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la ... (Datasport)

La notizia riportata su altre testate

E' questo il progetto della Lega Calcio che, pay-tv permetendo, sta pensando di introdurre la grande novità a partire dalla prossima ... (Bergamonews)

Aurelio De Laurentiis non smette mai di stupire. Questa volta l'idea del numero uno del Napoli riguarda tutto il calcio italiano: giocare i match della prima giornata di campionato in dieci città diverse del mondo. (Stop and Goal)

Il Napoli, dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione maturate mercoledì in Coppa Italia contro la Lazio, è andato in ritiro per ordine del presidente Aurelio De Laurentiis, deluso, più che arrabbiato, dalla mancanza di professionalità di giocatori e ... (CalcioNow)

Le voci diffuse da alcuni media in questi giorni riguardanti la presunta condotta non professionale di alcuni calciatori del Napoli, hanno alimentato malumori in città, portando il presidente Aurelio De Laurentiis a rispondere attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale dei partenopei a tali... (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo l'uscita dalla Coppa Italia, a Napoli non tira una buona aria. Il presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento degli azzurri. (Fantagazzetta)

10 aprile 2015 Calcio Serie A Napoli. Aurelio De Laurentiis ha ... (Sportal)