Per evitare crisi sistemica Deutsche Bank disposta a tagliare attività Usa

Wall Street Italia ECONOMIA

Deutsche Bank sta valutando la possibilità di ridimensionare le sue operazioni negli Stati Uniti. La prima banca di Germania è alla disperata ricerca di una soluzione per rafforzare il capitale, minacciato da una serie di spese legali e dagli attacchi ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

12:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 17 ott - Di fronte al rischio di una multa miliardaria negli Stati Uniti, Deutsche Bank starebbe valutando non solo un ridimensionamento dell'attivita' di investment banking negli Usa ma anche tagli in ... (Corriere della Sera)

MI INTERESSA. Secondo il quotidiano Suddeutsche Zeitung allo studio una riduzione delle attività americane. (Corriere della Sera)

Nel corso del weekend il Wall Street Journal ha pubblicato un ... (Finanza.com)

Secondo diverse fonti stampa, Deutsche Bank starebbe valutando varie opzioni strategiche, tra cui il ridimensionamento delle attività in Usa, all'interno di un più ampio piano di ristrutturazione finalizzato all'abbattimento dei costi. (La Stampa)

Le difficoltà della banca tedesca Deutsche Bank, di cui si è parlato molto negli ultimi mesi, si ripercuotono anche sul mercato italiano. (Il Messaggero)

Sulla stampa tedesca si parla di una piano complessivo di ristrutturazione. Lo riferiscono ... (FIRSTonline)