Locorotondo, malata Sla non soccorsa dalla Asl: "E' Pasqua"

Today SALUTE

Locorotondo, malata Sla non soccorsa dalla Asl: "E' Pasqua". E' una storia surreale quella che arriva da Locorotondo (Bari). A farne le spese i famigliari di una malata di Sla. Redazione21 aprile 2014. Storie Correlate. Tumore a un rene, gli tolgono l'altro 1. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

A segnalare il “vergognoso episodio“, così definito dal Ministro della Salute ... (Blog di Attualità)

(Adnkronos Salute) - Cure per una malata di Sla di Locorotondo (Bari) in condizioni critiche rinviate dalla Asl a dopo le feste pasquali? Per il ministro della Salute Beatrice Lorenzin è un "fatto vergognoso". (Tiscali)

Si sarebbe rifiutata di fornire assistenza a domicilio a una paziente di Locorotondo affetta da Sclerosi laterale amiotrofica (Sla) il venerdì prima di Pasqua e per questo i carabinieri del Nas hanno intenzione di denunciare un medico della Asl di Bari. (Lettera43)

LOCOROTONDO - La Asl di Bari smentisce quanto contenuto nella denuncia sporta dal figlio della signora di Locorotondo, malata di Sla, secondo il quale il medico di turno, chiamato il giorno di Pasqua, si sarebbe rifiutato di sostituire la cannula ... (Govalleditria.it)

I carabinieri del Nas denunceranno il medico della Asl di Bari che il giorno di Pasqua si è rifiutato di andare a casa di una paziente di Locorotondo (Bari) affetta da Sla per cambiare la cannula tracheostomica, adducendo il fatto che il collega di riferimento era ... (Tiscali)

(ANSA) – BARI, 22 APR – Il direttore generale della Asl Bari,Domenico Colasanto, smentisce che l'anestesista chiamato daifamiliari della paziente affetta da Sla si sia rifiutato di farela visita a domicilio e afferma che sono stati i parenti delladonna, quando ... (euronews)