Coni, La Serie B deve tornare a 22 squadre

Il Messaggero SPORT

La serie B deve tornare a 22 squadre. Lo ha deciso il collegio di garanzia del Coni, che ha accolto il ricorso del Novara, lasciando alla federazione modalità e criteri per l'integrazione dell'organico. Ora è la Figc a dover decidere chi sarà la squadra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il Dipartimento Interregionale ha fissato l’organico a 166 squadre e pubblicato i 9 gironi per il campionato 2014/2015. (TuttoCalciatori.Net)

L'istanza era innanzitutto finalizzata al ripristino in serie B del format a 22 squadre e poi al reintegro in cadetteria ... (Calciopress)

n. ritenuto il non luogo a provvedere sull'istanza di sospensiva, di cui al ricorso iscritto al R.G. (Calciomercato.com)

Ma non è detto che siano i piemontesi a tornare in ... E' quanto deciso dal Collegio di Garanzia del Coni che a accolto il ricorso del Novara dopo il fallimento del Siena che aveva portata a 21 le squadre partecipanti. (ilCiriaco.it)

La lunga giornata di oggi, lunedì 11 agosto, ... Il Coni ha finalmente deliberato: il torneo cadetto sarà a 22 squadre. (Novara Today)

Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. Scritto da Redazione Canicatti Web Notizie il 12 agosto 2014, alle 00:47 | archiviato in Calcio, Sport. (Canicatti Web Notizie)