Delrio: “Escludo interventi su pensioni. No alla patrimoniale”

Termometro Politico INTERNO

Nessun prelievo forzoso sulle pensioni né una patrimoniale in arrivo. È il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, a smentire le voci di possibili interventi sulle pensioni da parte del governo. In un'intervista a Repubblica Delrio, ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

- "Escludo in maniera categorica che ci saranno interventi sulle pensioni". E' quanto assicura il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziono Delrio che, in un'intervista a 'La Repubblica', smentisce anche l'ipotesi di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non ci sarà nessun prelievo imprevisto sulle pensioni d'oro e d'argento, nessun contributo di solidarietà in vista della spending review del prossimo anno. Il sottosegretario Delrio smentisce le voci circolate nei giorni scorsi. (aciclico magazine)

A dirlo è Sergio Chiamparino, presidente del Piemonte, che intervistato da Repubblica spiega: “L’abolizione dell’articolo 18 di per se’ non crea lavoro. (Roma Daily News)

Nessun prelievo sulle pensioni. A smentire i rumors estivi ci pensa il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio, che, in un'intervista a Repubblica assicura: "a palazzo Chigi non abbiamo nessuna proposta in questo senso. (Adnkronos)

“A palazzo Chigi non abbiamo nessuna proposta in questo senso. E siccome decide palazzo Chigi, cioè Renzi, ... (ContattoNews.it)

"Escludo in maniera categorica che ci saranno interventi sulle pensioni", a dirlo il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio che, intervistato da Repubblica, dice, "A palazzo Chigi non abbiamo nessuna proposta in questo senso. (L'Occidentale)