Corsa, sacrificio e gol. Così Mario si è preso la Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lento? Sgraziato? Macchinoso? Riguardatevi il gol che Mario Mandzukic ha segnato oggi al Carpi, gol fondamentale nel successo della Juve perché ha permesso alla squadra di raggiungere il pari subito dopo l'inatteso vantaggio emiliano: controllo aereo ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico bianconero dopo la vittoria contro il Carpi: «Dovevamo vincere e ci siamo riusciti ma il rischio che abbiamo preso dovrà servirci da lezione». (Tuttosport)

Poi scherza: «Il cappotto sta bene. FOCUS ... (La Stampa)

Formazioni pressoché confermate rispetto alle anticipazioni della vigilia: il Carpi in campo con il classico 4-4-1-1, unica novità Di ... (Calciomercato.com)

E' questo il messaggio di Paul Pogba dopo Carpi-Juventus, la settima vittoria consecutiva in campionato. "Non abbiamo ancora fatto nulla". (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato a Sky il successo dei suoi sul campo del Carpi: "Era fondamentale vincere oggi, su un campo difficile e contro una squadra in forma. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus a parte un inizio lento, che l'ha vista andare sotto a causa della rete di Borriello, ha gestito la partita dominando per larghi tratti ... (Passione del Calcio)