Taxi, oggi lo sciopero: il decreto non basta. Ma il fronte si spacca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Sciopero confermato. Il tentativo del governo di scongiurare il blocco dei taxi previsto per oggi (manifestazioni dalle 8 alle 22 in tutta Italia e assemblea generale a Piazza Venezia, a Roma) è caduto nel vuoto. Al termine di una riunione fiume al ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo studio del team Tortuga, un think e action tank, formato da un gruppo di studenti di economia dell'università Bocconi di Milano, e non solo, che attraverso eventi, articoli e progetti di collaborazione con i policy-makers, affronta temi di politica ... (Formiche.net)

Al termine della riunione, i sindacati dei ... Non è servito a nulla l'incontro con il governo e la presentazione della bozza di un decreto da parte dell'esecutivo per frenare gli abusi degli Ncc. (Il Gazzettino)

La Cassazione torna positivamente a esprimersi sulla necessità di retribuire anche il tempo-divisa impiegato dal lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

È questo quello che dicono i tassisti che stanno protestando a Roma nel giorno dello sciopero nazionale della categoria. "Noi siamo qui per dire che le regole vanno rispettate e non per difendere dei privilegi". (il Giornale)

Anche l'ultimo tentativo, con il tavolo voluto martedì dal ministro Graziano Delrio, non è servito a evitare il fermo delle auto bianche. (Il Fatto Quotidiano)

Sciopero ... Sciopero taxi oggi 23 marzo 2017, disagi a Milano e Roma, info e orari manifestazione, fonte foto: ViaggiNews.com. (Centro Meteo Italiano)