Atalantamania: si alza il prezzo per Koopmeiners, valutate le contropartite!

Calciomercato.com SPORT

Se il tuttocampista atalantino Teun Koopmeiners vorrà partire, la società non lo tratterrà. Questa è sempre stata la logica dei Percassi per i giocatori nerazzurri, e con l'olandese non sarà diverso. Il prezzo però lo farà l'Atalanta e tanto dipenderà dalle sue prestazioni, dato che è reduce da sette gol nelle ultime otto partite disputate. Sessanta milioni è la base d'asta, ma ora di giugno possono salire a settanta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso Giuntoli ha fatto sapere che non prenderà parte a possibili aste, con quattro alternative sempre nel mirino. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve cercherà di fare un tentativo per Teun Koopmeiners in estate, pur sapendo che l’Atalanta chiede non meno di 60 milioni di euro e che la concorrenza delle big inglesi è tanta e agguerrita. (Juventus News 24)

Come riporta Gazzetta, in tanti vogliono Huijsen, non solo la Roma, Borussia Dortmund, Lipsia e Liverpool stanno progettando un’offensiva vera e propria per l’estate. Tra i giallorossi e le big estere, c’è sempre la possibilità di giocarsi la “carta Huijsen” per Teun Koopmeiners, che costa 55-60 milioni. (Tutto Juve)

Insomma, vuole porre le proprie condizioni nella trattativa. Uscendo allo scoperto dichiarando pubblicamente il suo desiderio di lasciare l’Atalanta, Teun Koopmeiners ha rafforzato la sua candidatura a uomo-mercato dell’estate 2024 in Serie A, con la Juventus largamente capofila per provare ad assicurarselo. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto guadagna Koopmeiners dopo il rinnovo Ecco cosa si legge su Tutto Atalanta: (CalcioNapoli24)

Teun Koopmeiners lascerà l'Atalanta? Una bella domanda, a sentire le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, il futuro dell'olandese non è per niente deciso e potrebbe anche rimanere a Bergamo. (Tutto Juve)

L o scorso martedì non verrà di certo annoverato tra i più tranquilli per i tifosi nerazzurri. Tutte le testate nazionali, e le pagine sportive locali, ribattevano le dichiarazioni rilasciate la sera precedente a De Telegraaf da Teun Koopmeiners (L'Eco di Bergamo)