Tesla Model S e Model X: piccoli aggiornamenti in arrivo

HDmotori ECONOMIA

Secondo quanto scoperto da "Greentheonly", sarebbero in arrivo alcune piccole novità hardware per le Tesla Model S e le Tesla Model X.

Non rimane che attendere per scoprire cosa l'azienda di Elon Musk sta progettando per le sue auto elettriche di punta e se queste novità saranno disponibili, in parte, anche per le Tesla Model 3.

Tesla ha rilasciato il suo primo aggiornamento software del 2020, al momento sembra solo per le sua auto elettriche in Cina (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

A Twitter user with the name Brandon Bernicky asked for Musk's "thoughts on saving dashcam footage when honking the horn," and the Tesla founder replied, "Yeah, makes sense. A Twitter user on Tuesday asked Musk for his "thoughts on saving dashcam footage when honking the horn," to which the Tesla founder replied, "Yeah, makes sense. (Business Insider)

Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato che la sua azienda intende aprire un centro di progettazione di prodotti in Europa. Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato che vuole aprire un centro di design in Europa. (Notizie Ora)

Il prototipo. La raccolta firme per far sbarcare la creatura di Elon Musk nel mondo Lego è partita in dicembre. Questo è in linea con l’obiettivo di sostenibilità del Gruppo LEGO per lasciare un impatto positivo sul pianeta». (StartupItalia.eu)

Infatti, è stato condiviso su WeChat il promo bozzetto ufficiale di quella che potrebbe essere – molto probabilmente – la nuova compatta del marchio Tesla. Dunque, l’azienda di Elon Musk ha condiviso un post con le seguenti parole: “Tesla ti aspetta. (Tom's Hardware Italia)

Tesla ha progetti molto ambiziosi per l'Europa. Giusto pochi giorni fa, il CEO di Tesla aveva annunciato progetti molto simili per la Cina. (HDmotori)