Legrottaglie: “Io e Conte siamo spiritualmente vicini”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Il Giornale, l’ex centrale difensivo bianconero e oggi al Catania, Nicola Legrottaglie ha così parlato del suo rapporto con Antonio Conte: “Io e lui siamo diversi nel temperamento, ma uguali nell’avere dei sani principi, siamo stati anche in camera insieme da giocatori quindi so cos’ha dentro,... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrale della nazionale italiana non ha giocato a Marassi contro il Genoa, fermatosi in fase di riscaldamento. Nuovo allarme in casa Juventus: Andrea Barzagli ko per problemi muscolari. (StadioSport.it)

Non solo pilastro della difesa ma anche costruttore di gioco partendo proprio dalla linea arretrata: le sue cavalcate in avanti e le immancabili sportellate con gli avversari lo rendono ancor di più... (JuveNews24)

Il difensore bianconero – come riporta Sky Sport – sarà infatti costretto ad uno stop di circa 20 giorni a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio, accusato ieri sera durante il ... (SpazioNapoli)

Fiorentina-Juventus, caccia al biglietto: "Ma sono troppo cari" (La Repubblica)

Sedici coppie si sono date battaglia sabato 22 marzo presso l'oratorio San Luigi di Cernusco per il torneo di scopa d'assi organizzato da Giovane Cernusco - I bagai di binari. Quattro gironi e oltre cinque ore di partite accese come nella tradizione del gioco da tavolo. (ResegoneOnline)

La Juventus fa il punto sulle condizioni del difensore, che ieri ha saltato la sfida sul campo del Genoa. Torino, 17 mar. (LiberoQuotidiano.it)