Fincantieri/Finmeccanica: contratto da 1,1 mld da Marina Militare

Corriere della Sera ECONOMIA

17:44 MILANO (MF-DJ)--Fincantieri e Finmeccanica si sono aggiudicate il contratto per la costruzione e l'equipaggiamento di un'unita' anfibia multiruolo (Lhd), prevista nell'ambito del piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. Il valore ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il valore del contratto è ... (SoldiOnline.it)

Il valore della commessa è di 1,1 miliardi, di cui 853 milioni per Fincantieri e 273 milioni per ... (Primocanale)

Il gruppo si è aggiudicato, in partecipazione con Finmeccanica, una commessa per una grande nave militare anfibia portaelicotteri. Il valore del contratto supera il miliardo e cento milioni di euro ... (La Stampa)

Il gruppo si è aggiudicato, in partecipazione con Finmeccanica, una commessa per una grande nave militare anfibia portaelicotteri. È stata una grande giornata ieri per la Fincantieri. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 lug - Per l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, 'l'annuncio di questa ulteriore unita' completa la prima parte del piano di rinnovo della flotta della nostra Marina, uno dei piu' rilevanti ... (Borsa Italiana)

(AdnKronos) - In generale, il programma pluriennale per il rinnovamento della flotta della Marina Militare (la cosiddetta 'Legge navale') si avvale di un finanziamento complessivo di 5,4 mld di euro, e prevede la costruzione, oltre all?unità Lhd di cui ... (Sardegna Oggi)