Bolzano, uomo originario di Rovereto morto a coltellate: è giallo

Trentino Corriere Alpi INTERNO

BOLZANO. Morto per una serie di coltellate all'addome. Omicidio o suicidio? E' successo sabato sera poco dopo le 19 in un palazzo al civico 50 di Corso Libertà a Bolzano. Il dramma si sarebbe consumato in seguito ad una lite, ma l'esatta dinamica è ancora ... (Trentino Corriere Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggressore è scappato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.Continua a leggere → Il ferito è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli e non è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

Si tratta di un 58enne, pregiu... Ha tentato di uccidere per la seconda volta la ex moglie ma ha sbagliato persona e ha accoltellato una donna di 71 anni che era in auto con la cognata, sfigurandole il volto e il collo con un taglierino. (La Stampa)

L’ex cancelliere socialdemocratico Gerhard Schroeder si sta per separare, infatti, dalla sua quarta moglie. L’ex cancelliere e la consigliera regionale di 52 anni, che vivono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Orazio Di Pietro è stato fermato: vantava un credito per lavori effettuati in casa di Maria ScaliaUna donna è rimasta ferita di striscio a un braccio da un colpo di fucile sparato da un operaio al quale doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. (Nuovo Sud)

Il pensionato di 81 anni è accusato di aver tentato di uccidere a colpi di piede di porco la sua badante di 56 anni, trovata in fin di vita a Neirone, nel Genovese. (La Prima Pagina)

(AGI) - Bolzano, 22 mar. - Si trova in stato di fermo presso sezione femminile della casa circondariale di Trento, Ester Quici, 34 anni originaria di Merano, indiziata del delitto del compagno Alessandro Hauschreck, 50 anni di Rovereto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)