Sinistra e M5s primi (a consegnare)

Lo Spiffero INTERNO

Con il deposito delle liste è partita la macchina elettorale che porterà al voto il Piemonte il prossimo 25 maggio. Mattutini grillini e seguaci di Tsipras, seguiti da Moderati, leghisti e alfaniani. I cancelli chiudono domani a mezzogiorno. LISTE (foto Ansa). (Lo Spiffero)

Su altri giornali

TORINO | 27/04/2014 — Sono sei i candidati alla presidenza della Regione Piemonte sostenuti da sedici liste. (Eco Risveglio)

18:14 (ANSA) - TORINO - Per le regionali in Piemonte, la commissione elettorale del Tribunale di Torino ha respinto la lista Pensionati per Pichetto ritenendola non idonea. (Corriere della Sera)

Il 25 maggio 2014, in concomitanza con le elezioni europee, in Piemonte si tornerà ... Redazione25 aprile 2014. (TorinoToday)

Il M5s annuncia il ricorso contro chi non ha raccolto le firme. Esclusi i "pataccari" Rabellino e Cermignani. (Lo Spiffero)

(AGI) - Torino, 25 apr. - Sono state cinque le liste regionali depositate oggi in Corte d'appello a Torino per le elezioni in Piemonte del prossimo 25 maggio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono (in ordine di presentazione dei 'listini'): Mauro Filingeri (L'Altro Piemonte a Sinistra), Davide Bono (M5S), Enrico Costa (Ncd-Udc), Roberto Cermignani (Lista dei Grilli ... (Corriere della Sera)