Napoli, riecco le navi da crociera: il Porto prova a ripartire

Il Mattino ECONOMIA

Poi l'ammiraglia di Msc Crociere tornerà alla stazione marittima di piazza Municipio altre 10 volte, ogni martedì, per un totale di 11 toccate.

Un pacchetto di «escursioni protette» è stato previsto all'interno delle nuove procedure: ogni ospite, a Napoli, avrà la possibilità di scegliere tra 11 differenti proposte, in grado di accontentare qualsiasi esigenza: Alla scoperta di Sorrento; Giro panoramico di Napoli e visita del Parco Virgiliano; Pompei; Napoli centro storico; Giro sull'isola di Capri; Un giorno ad Amalfi; Sorrento e Pompei; Passeggiata a Napoli walking tour; Giro in barca a Capri, Ischia e Procida; Napoli tour in bicicletta; Napoli tour con la E-bike (bici a pedalata assistita). (Il Mattino)

Su altre testate

Genova – MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (Liguria Oggi)

Crociere Msc ripartono in totale sicurezza. Grazie al sostegno di professionisti internazionali, il protocollo per la sicurezza è stato anche validato dal RINA che ha attestato la conformità alle indicazioni europee. (Fanpuglia)

MSC GRANDIOSA. La nuova ammiraglia della compagnia, MSC Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (Liguria Nautica)

La prima nave a partire è Msc Grandiosa, che salperà da Genova il 16 agosto. Via libera dal governo alla ripartenza delle crociere. (Bizjournal.it - Liguria)

Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le due navi MSC Crociere che opereranno in Mediterraneo per questa stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. (Liguria Notizie)

Infine, MSC Crociere ha anche cancellato le crociere in Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre compreso. 09 Aug, 2020. Ginevra - E' arrivato l'annuncio della ripartenza per la compagnia MSC Crociere, che salpa l'ancora dall'Italia il 16 agosto prossimo. (Corriere marittimo)