Conte vince il derby con Ranieri. Il Chelsea ne fa 3 al Leicester

Il Messaggero SPORT

Nell'atteso duello della Premier League il Chelsea di Antonio Conte ha battuto nettamente i campioni d'Inghilterra del Leicester City di Claudio Ranieri. Zero a tre, al King Power Stadium. La sfida l'hanno decisa una doppietta di Marcos Alonso e un gol ... (Il Messaggero)

Su altri media

L'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo non giocherà la partita di sabato tra i campioni uscenti e i primi in classifica. La sfida tra Antonio Conte e Claudio Ranieri perde un protagonista annunciato: Diego Costa. (Calciomercato.com)

Ed è una vera sopresa perché il bomber, 14 gol in stagione, non è partito con il resto dei compagni per affrontare i campioni d ... (TodaySport.it)

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Due volte Marcos Alonso, al 6' del primo e del secondo tempo, e Pedro al 26' della ripresa hanno deciso a favore del Chelsea di Antonio Conte la sfida in casa del Leicester campione d'Inghilterra, allenato da Claudio Ranieri. (Corriere dello Sport.it)

Con tanto di cuoricino: il caso è chiuso?. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

DIRETTA LEICESTER CHELSEA - La 21esiama giornata della Premier League offre un interessantissimo derby italiano tra Ranieri e Conte, ovvero tra il tecnico campione in carica col suo Leicester e la guida del Chelsea, attuale capolista del torneo e ... (Calciomercato.it)

Diego Costa ha fatto un passo indietro cercando di ricucire lo strappo con Conte e con il suo staff dopo il litigio sul campo di allenamento. (TodaySport.it)