Via Brioschi, i pm: «Forse Micaela si era accorta della fuga di gas»

Corriere della Sera INTERNO

La donna, una delle tre vittime, avrebbe cercato di chiudere il rubinetto. La Procura ha conferito l'incarico per la consulenza tecnica. A giorni gli «accertamenti irripetibili». di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe essere stata una perdita di gas a causare, nel pomeriggio di oggi, l’esplosione che si è verificata in una abitazione a Villaganzerla di Castegnero e che ha ferito una donna di 22 anni, in... (Vicenzareport)

Milano, 27 giugno 20156 - Micaela Masella, rimasta uccisa, assieme a una coppia di ragazzi marchigiani che vivevano nell'appartamento a fianco, nell'esplosione della palazzina di via Brioschi, potrebbe essersi accorta quella mattina, quando si svegliò, ... (Il Giorno)

I coniugi sono indagati... (Nuovo Sud)

TRIBUNALE Micaela Masella chiuse la valvola del rubinetto del metano nella sua abitazione perché si accorse della fuga del gas e poi, forse per l'accensione di un interruttore, si generò la tragica esplosione. (Metro)

In tutti gli edifici comunali la bandiera civica resterà a mezz’asta per l’intera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ipotesi è che la fuga di gas sia stata provocata volontariamente da Pellicanò che ha ricevuto un avviso di garanzia per accertamenti. Il tubo del gas manomesso, svitato dal rubinetto a sfera sul muro e allacciato solo al piano cottura. (PrimaPaginaItaly)