Vietati gli iPhone ai concerti: ecco cosa potrebbe succedere

  Un tempo si andava ai concerti per ascoltare dal vivo la musica del proprio cantante o della propria band del cuore. Magari si ballava anche un po’, se la musica lo permetteva, o se era molto lenta e romantica si accendevano gli accendini per creare l’atmosfera. Oggi si va ai concerti per guardarli... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Il brevetto Apple risulterebbe quindi molto utile nel campo musicale: nell'era ... (Mondo TiVu)

Diffusa la notizia da pochi giorni ... (News Italiane)

Apple logo Quanto possono essere importanti gli smartphone nella vita di tutti i giorni di milioni di persone nel mondo è dimostrato dal numero sempre crescente di dispositivi che continuano ad essere venduti ogni anno, e al tempo stesso dalla quantità ... (Hi-Tech Italy)

Da allora questo cellulare di ultima generazione è entrato sempre di più a far parte della nostra quotidianeità ed anzi ... (NullaDies-SineNews)

Il brevetto, individuato dal sito specializzato Patently Apple, descrive un sistema che permetterebbe l'utilizzo di un emettitore di raggi infrarossi in grado di bloccare a distanza la fotocamera su smartphone e tablet. (Mondo TiVu)

Lo spettacolo non viene più vissuto in prima persona, ma più importante di vedere l'esibizione dell'artista resta pubblicarlo ... ROMA. (Voce Nuova Tv)