Il Papa a sorpresa

Come un comune devoto, come uno dei tanti che in questi giorni fanno code di ore per entrare in san Pietro e pregare davanti all'urna con le spoglie di Padre Pio: Papa Francesco è sceso a sorpresa sabato pomeriggio in Basilica per venerare le spoglie ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un miracolo? No, in piazza San Pietro è la storia che passa e si muove come se contenesse una verità di cui la stessa Chiesa faticava a rendersi conto ma che il popolo di Dio aveva da oltre mezzo secolo percepito con la fede dei semplici. (Il Mattino)

Padre Pio è stato un "servitore della misericordia", "lo è stato a tempo pieno, fino alla sfinimento", "è diventato un canale di misericordia" e "ha portato nel cuore tante persone e tante sofferenze", in particolare "ha vissuto il grande mistero del ... (Ottopagine)

«In queste ore - spiega Domenico Masone, sindaco di Pietrelcina - abbiamo registrato numerose richieste di prenotazione da parte di cittadini siciliani, che desiderano raggiungere Pietrelcina e rendere omaggio alle reliquie di Padre Pio. (Ottopagine)

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Come le decine di migliaia di devoti che sono giunte a Roma, anche Papa Francesco si è recato nel primo pomeriggio nella Basilica vaticana per venerare le spoglie dei santi Pio da Pietrelcina e Leopoldo Mandic, da lui scelti come ... (Corriere dello Sport.it)

CdV - Piazza San Pietro gremita questa mattina da circa 50 mila persone per l'incontro di Papa Francesco con i Gruppi di preghiera di Padre Pio e dipendenti e sostenitori della Casa Sollievo della Sofferenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... «Un momento di preghiera personale – racconta l'Osservatore Romano – dopo che in mattinata ... (Corriere di Roma News)