Renzi: «Il Pil a zero, taglierò le tasse sul lavoro»

Avvenire.it INTERNO

Ammette che ormai il 2014 chiuderà con una crescita zero e che probabilmente non riuscirà ad estendere la platea di chi riceve gli 80 euro in busta paga, ma annuncia anche una riduzione delle tasse del lavoro pagate dalle imprese finanziata con i tagli alla ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Tre mesi fa Cottarelli ha chiesto di tornare al Fmi per motivi familiari. Alla fine il commissario alla spending review Carlo Cottarelli ha deciso di ritornare al Fondo monetario internazionale, a Washington. (Lettera43)

Ci sono varie ipotesi sui modi e la finanziamo con la riduzione della spesa”. ROMA — “Penso e credo che nella legge di stabilità avremo un ulteriore diminuzione di tasse sul lavoro. (Bergamosera)

“In Italia c'è un partito che io chiamo 'della tartina'. C'e' un sacco di gente che in 20 anni ha fatto tanti convegni, che dicono che l'Italia non ce la fa e poi va in vacanza in Australia“. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)

Quasi 5 milioni di persone hanno visto il programma almeno per pochi minuti." Lo scrive con soddisfazione in un tweet Bruno Vespa, che conduce la trasmissione in onda su Rai Uno.  (Prima Pagina News )

Il premier ospite di Porta a Porta ha affermato: “Con la nuova legge di Stabilità abbasseremo le tasse sul lavoro. (Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, guarda alla nuova legge di Stabilità promettendo di tagliare le tasse sul lavoro. (Il Messaggero)