Nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone: dettagli della versione 2.17.20

L'integrazione con Siri diventa ancora più completa: da oggi l'assistente virtuale sarà in grado di leggere i messaggi in entrata senza la necessità di dover aprire l'applicazione; una funzionalità che, lo ricordiamo, sarà attivabile concedendo i ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Il funzionamento è molto semplice: quando all'assistente vocale Siri verrà chiesto di inviare un messaggio tramite WhatsApp, ci chiederà in primo luogo di ... (road2sportNews)

Basterà chiedere all'assistente virtuale di inviare un messaggio su Whatsapp per sentirsi ... (LaProvinciaNotizie)

Ovviamente la funzione è riservata agli utenti Apple e ai possessori di iPhone, ma in molti speravano e aspettavano ... (Intelligonews)

Con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, quello che è corrispondente alla versione 2.17.20, l'app è finalmente compatibile su iPhone e su iPad per il funzionamento con l'assistente vocale di Apple Siri. (WeGeek)

"WABetainfo informa che con la nuova versione di WhatsApp non sarà più necessario cliccare sui simboli per utilizzare il corsivo, il grassetto o il barrato (asterischi per il grassetto, trattini bassi "_" per il corsivo e la tilde "~" per il barrato ... (CataniaTopNews)

Con il rilascio della versione 2.17.2 infatti, WhatsApp integra la funzionalità di lettura dei messaggi attraverso la voce dell'assistente personale Siri agli utenti con dispositivi Apple con sistema operativo iOS 10.3 o successivo oltre ad alcune ... (CataniaLiveNews)