Lega Pro: Savoia in D, ai play-out va la Reggina

Vesuviolive.it SPORT

“Qualcuno salvi la Reggina” recitava un vecchio striscione esposto sulle tribune del “Granillo” all’epoca dell’ultimo anno di Serie A dei calabresi (2009) . Con un po’ di ritardo l’appello è stato accolto, anche se la categoria è ben diversa. Quel qualcuno si chiama Collegio di Garanzia dello Sport del Coni.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come avranno preso a Gubbio la decisione del Collegio di Garanzia del Coni di restituire al Pro Piacenza tre degli otto punti di penalizzazione? La squadra emiliana aveva iniziato la stagione con questa penalità a causa di un'irregolarità commessa nel ... (Datasport)

O meglio, grandinò. Perché di tempesta si può tranquillamente parlare riguardo alla decisione del Consiglio di Garanzia del CONI di ridurre da 8 a 5 i punti di penalità della Pro Piacenza. (Romagna Noi)

Ai microfoni di gubbiofans.it, il presidente Sauro Notari ha esternato tutto il proprio disappunto: ... (TUTTO mercato WEB)

La squadra piazzatasi al penultimo posto del girone B di Lega Pro si era opposta alla penalizzazione di 8 punti e all'ammenda di 3.000 euro, per aver utilizzato, la scorsa stagione in Serie D, un giocatore squalificato. (Rai Sport)

Nel pasticcio combinato dalle istituzioni sportive mercoledì pomeriggio c'è una buona notizia, che è anche ufficiale: il playout di andata tra Pro Piacenza e Forlì rimane regolarmente in calendario sabato pomeriggio allo stadio Garilli alle ore 15. (SportPiacenza)

Dopo le gare giocate mercoledi 20 maggio, la LND ha ufficializzato gli accoppiamenti del terzo turno dei playoff. (TuttoCalciatori.Net)