F1 | Button non concorda con Alonso: “Nulla di sbagliato nei dati”

FormulaPassion.it SPORT

26 marzo 2015 – Jenson Button non concorda con l'ipotesi di Fernando Alonso sulla causa dell'incidente di Barcellona, credendo anche che la McLaren, in Malesia, possa effettuare un salto a livello prestazionale: “Nulla di sbagliato nei dati. Penso che ci ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

28 marzo 2015 – Delle sedici edizioni del Gran Premio della Malesia, solo le prime due sono andate in scena a fine campionato, mentre le restanti quattordici sono state inserite a inizio stagione. (FormulaPassion.it)

C'era grande attesa per Fernando Alonso al rientro dopo il misterioso incidente nel test di febbraio: alla guida di una McLaren-Honda con enormi problemi, lo spagnolo non è riuscito a evitare l'umiliazione dell'ultimo posto. (Tiscali)

" E'stato causato da un problema alla vettura anche se non abbiamo trovato riscontro nei dati", ha detto alla conferenza stampa dei piloti alla vigilia delle prove libere del Gran Premio della ... (La Gazzetta dello Sport)

Jenson Button è riuscito a stare davanti al rientrante Fernando Alonso nelle Qualifiche della Malesia, secondo appuntamento della stagione 2015 di Formula 1. (OmniCorse.it)

"Avevo girato pochissimo in inverno e trovato poca affidabilità. 27 marzo 2015 F1 News McLaren. (Sportal)

In Malesia è sempre la stessa storia. Le Ferrari sono sempre più vicine, mentre le Mclaren sempre più lontane. (Popolo Alonsista)