Barcellona Pozzo di Gotto, pagò materiale edile con assegni rubati: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Militari della compagnia della Guardia di Finanza di Milazzo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale del Riesame di Messina nei confronti di Arcoraci Angelo, 31 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto, per truffa e ricettazione.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli investigatori sono ... (Il Punto)

Patente Sono 20 le persone arrestate dalla polizia di Stato di Frosinone in collaborazione con personale delle questure di Roma, Napoli, Caserta e L'Aquila. (Vivere Ancona)

e al suo braccio destro C.M., formalmente dipendente di una delle autoscuole di F.D., nonché quelle in uso all'ingegnere facente funzioni di direttore della ... (Yellow Motori.)

A tutti sarà capitato di mettersi alla guida della propria macchina e, improvvisamente, imbattersi in un automobilista “poco esperto”. (PontileNews)

Venti persone, questa mattina, sono state raggiunte da un'ordinanza di custodia cautelare per corruzione, falso in atto pubblico, sostituzione di persona, accesso abusivo a sistema informatico pubblico, frode informatica ai danni dello Stato. (Molisedoc.com)

È quanto scoperto ... (ilgiornaleditalia)