Messa Palme. Il Papa: davanti a Gesù siamo Maria o Giuda? All'Angelus il saluto ai giovani delle Gmg

La Settimana Santa sia scandita da una domanda: sono come Giuda o Pilato, o come Maria, il Cireneo, le donne che rimasero con Gesù fino alla sua morte? Radio Vaticana - Con queste parole di grande profondità spirituale Papa Francesco ha presieduto in Piazza San Pietro la Messa della Domenica delle Palme e... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

"Siamo Giuda o Pilato?": alla Messa delle Palme punta l'indice contro "il sospetto, il pregiudizio, il calcolo". Gli annunci del Papa all'Angelus. (La Stampa)

Commenta ora! Attualità, Chiesa, Top · 4/13/2014 11:25:00 AM. Papa Francesco, messa a San Pietro per le Palme. (Giornale di Puglia)

Del resto anche alla messa di oggi, in chiesa, la lettura viene solitamente affidata a più voci... (La Perfetta Letizia)

Una festa di grande successo per la seconda tappa della corsa benefica: oltre 2.600 partecipanti per la manifestazione all’insegna dello sport, la solidarietà e la bellezza (Nove da Firenze)

L'evento è previsto per il prossimo Ferragosto. Centomila i fedeli provenienti da tutto il mondo che hanno gremito Piazza San Pietro. (InfoOggi)

- Come in ogni tempo, gli uomini di oggi sono chiamati a prendere posizione su Gesu'. Lo ha sottolineato Papa Francesco nell'omelia della domenica delle Palme, pronunciata davanti a una grande folla riunita in piazza San Pietro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)