Racket in azione a Gela, incendiata la rosticceria "Four Arch"

Sommario: Il proprietario del locale ha detto agli investigatori di non avere ricevuto minacce- Un attentato incendiario a probabile scopo di estorsione, ha gravemente danneggiato, la scorsa notte, la parte anteriore di una rosticceria di Gela, la "Four Arch", che sorge nella centrale via Crispi. Le fiamme,... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sei Gruppi d’Azione Locale di Puglia e Basilicata saranno presenti dal 23 al 27 ottobre al Salone del Gusto di Torino grazie al Programma Leader che ha finanziato il progetto di cooperazione interterritoriale “Penisole d’Italia”. (La Prima Pagina)

La pillola di Petrini dal Salone del Gusto - Giovedì 23 ottobre (La Repubblica)

I consigli di "Carlin" Petrini dal Salone del Gusto - Lunedì 27 ottobre (La Repubblica)

Potrebbe esserci la mano del racket delle estorsioni dietro l'incendio di due furgoni di proprietà di una impresa edile di Siracusa. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti... (Nuovo Sud)

Il 24 ottobre con ospiti d'eccezione (Nove da Firenze)

Sommario: Il parlamentare all'Ars: "La gente è prontaa dar vita ad una manifestazione, non si possono tagliare due province per un'opera inutile""La risposta del Commissario straordinario dell'ex Provincia regionale di Siracusa, oggi Libero Consorzio dei Comuni, sul Cavalcaferrovia di Rosolini non ci... (Nuovo Sud)